top of page

workout e sport

ciao a tutti

sono sicura che molti di voi come me prima del lockdown andava in palestra o faceva sport 😔 tutto bloccato ormai da un po',soprattutto se parliamo di sport da contatto come il mio.

Ho praticato krav maga per 4 anni l'ho amato in una maniera esagerata mi allenavo 7 giorni su 7 poi.... qualcosa non tornava più... le tecniche di allenamento erano più o meno sempre le stesse mentre le tecniche per la cintura... erano diverse e quando mi allenavo normalmente come per magia ritornava a fare le solite tecniche.. io amo imparare e li mi ero arenata... anche se deve essere onesta ho imparato moltissimo e sono in cerca di una scuola che mi fa andare avanti... nel frattempo ho però iniziato la splendida arte del wing Chun ❤️con un insegnante magnifico e con dei colleghi e ormai amici fantastici, istruttori bravissimi pronti a farti imparare tutto e a fati amare una disciplina così complessa e bellissima..... peccato che il covid19 mi abbia portato via questa mia nuova conoscenza con il wing Chun 😔nel frattempo mi alleno a casa.... e voi avevate uno sport prima del covid19? e ora come vi allenate?

XOXO 💋


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page